MAGGIOLI EDITORE - Servizidemografici.com


Fondo europeo per l'integrazione, avviso pubblico per un servizio di verifiche amministrativo-contabili
I soggetti interessati possono presentare manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 21 ottobre 2011

L’Autorità responsabile del Fondo europeo per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi (Fei) 2007-2013 ha aperto una procedura in economia per l’affidamento di un servizio di supporto allo svolgimento delle verifiche amministrativo-contabili delle domande di rimborso dei soggetti beneficiari e della relativa documentazione giustificativa della spesa rendicontata, relativamente ai progetti presentati nell’ambito del Fei.

In particolare, l’attività richiesta consiste nel supportare l’Autorità responsabile nella gestione delle attività relative ai controlli amministrativo-finanziari delle domande di anticipo e di rimborso presentate dai soggetti beneficiari dei finanziamenti.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 ottobre 2011, secondo le modalità indicate nell’Avviso.

L’importo massimo previsto per la realizzazione del servizio – che dovrà concludersi entro e non oltre il 30 giugno 2012 – è di Euro 124.000,00 (IVA esclusa).

fonte: www.interno.it

Qui il Testo dell’Avviso

 


www.servizidemografici.com